Gold Immortals: se gli dei avessero un profumo?

Gold Immortals è la nuova eau de parfum de la Collection Initiale di Ex Nihilo creata da Jordi Fernàndez. Evoca un paradiso onirico e spalanca il cancello al regno immortale degli dei e della bellezza.

Gold Immortals è una fragranza che ha un forte potere evocativo, a tratti magico che facilmente trasporta i nostri sensi e la nostra fantasia. Ex Nihilo è un brand che si è fatto strada nel panorama della profumeria artistica, con fragranze sempre accattivanti, contemporanee e di grande carattere e personalità. 

Gold Immortals come i precedenti profumi di Ex Nihilo ha una forte persistenza che ci accompagna per tutta la giornata. È un successo, un ulteriore passo verso quell’olimpo dorato che ci invita all’immortalità attraverso le sue note d’apertura sofisticate di pera e bergamotto, che risultano piacevolmente fresche e spumeggianti. 

Come tutti i profumi floreali orientali anche Gold Immortals è barocco, quasi ipnotico per la sua incantevole fioritura che cattura i sensi fatta di lysylang e peonia, che rivela un cuore sensuale ma non narcotico. Volute di ambra, fava tonka e muschio creano un sigillo morbido e generoso, una dolcezza amabile e non stucchevole alla scia. Gold Immortals col tempo si scalda e diventa morbido, luminoso, lasciando sulla pelle un’accattivante ma sfuggente sensazione di oro e felicità: doni degli dei.

Note 
TESTA: Pera, Bergamotto
CUORE: Lisylang, Peonia
FONDO: Fava Tonka, Muschio, Ambra

Gold Immortals è disponibile anche come candela per interni. Nel massimo rispetto della fragranza originale, la sua formula è stata preziosamente ottimizzata in modo da ottenerne la quintessenza olfattiva per la casa. Inspiegabilmente coinvolgente, questo elisir mistico rende omaggio a un paradiso onirico che si rivela così anche tra le nostre mura.

Ex Nihilo è in vendita negli shop di Campomarzio70, distributore in Italia

Da indossare ascoltando: